📚 Dopo il grande successo di Intimatica, Alessandro Perriello torna con un nuovo romanzo on the road sul filo della fantascienza e del viaggio interiore: Atlantica. Sabato 4 novembre, alle ore 18, non perderti un aperitivo letterario oltre l’ordinario al Bistrot Incipit23!
📅 Sabato 4 novembre, ore 18:00
📍 Bistrot Letterario Incipit23 (Via Casoretto 42, Milano)
📞 Info e prenotazioni: libreria@incipit23.it // 3792664627
🕮 𝑰𝒍 𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐
“Mi chiamo Gabriel, ma fa’ conto che io sia te, che tu sia me e che entrambi siamo le parole di questo viaggio. Un viaggio che si biforca, diviene altro, così come noi ci riprogrammiamo il futuro dopo ogni singola scelta. No, così non funziona: riavvolgiamo. Mi chiamo Gabriel, ho il dono di uscire con ragazzi sbagliati. Lavoro nella moda, eppure non riesco a vestirmi l’anima di felicità. Mmm… mi sto avvicinando, provo a riavvolgere ancora una volta. Mi chiamo Gabriel, sono il frutto acerbo di scelte sbagliate. Ma poi esiste davvero la possibilità di sbagliare una scelta? Non è solo un percorso più accidentato per raggiungere una meta? Sto viaggiando fuori e dentro me alla ricerca di Atlantica, il luogo dove risiedono le risposte a tutte quelle domande che ancora non riesco a formulare. Atlantica mi sta aspettando, nel “chissà dove”, in attesa. Sarà bellissima, lo sento.”
✎ 𝑳’𝒂𝒖𝒕𝒐𝒓𝒆
Alessandro Perriello nasce a Benevento nel 1970 e sin da piccolo le sue grandi passioni sono la musica, il disegno e la lettura. Diventa Fashion Designer e allo stesso tempo collabora con diverse testate online, scrivendo di come i rapporti umani siano cambiati con l’avvento dei social network. Dopo il grande successo del suo primo libro “Intimatica”, torna con un attesissimo prequel: “Atlantica”.