Venerdì 16 settembre, alla libreria Incipit23, l’amatissima autrice Chiara Domeniconi sarà con noi in esclusiva per TUTTO IL GIORNO per firmare le copie dei suoi emozionanti romanzi: “Come un chiodo nella carne” e “Diversamente amabile” (Argentodorato Editore). Ti aspettiamo!
Vuoi prenotare la copia o una dedica speciale? Scrivici ora a info@incipit23.it oppure al numero 3783029659, e te la terremo da parte!
COME UN CHIODO NELLA CARNE
La vera storia di una ragazza anoressica e bulimica che, senza sconti, senza parsimonia, si apre e racconta gli angoli – anche quelli più crudi, scandalosi – di una vita dilaniata. Nel cibo, e nella negazione del cibo, nell’autolesionismo e nei complessi rapporti famigliari, Sara cera se stessa, morbosamente.
DIVERSAMENTE AMABILE
In un’estate di libertà, Alice incontra inaspettatamente Luca, un ragazzo in sedia a rotelle che le ruba il cuore al primo sguardo. Così inizia la storia di “Diversamente amabile”, con un incontro apparentemente simile a tanti altri: ma l’amore che ne nascerà è tutt’altro che banale. Chiara Domeniconi scava nelle ragioni di una relazione intensa e tormentata, dal punto di vista di una donna – fragile eppure forte, malata ma disperatamente attaccata alla vita – alle prese con una storia d’amore unica, ma universale nel rappresentare i dubbi, il difficile equilibrio fra le esigenze di due persone, i litigi e i piccoli, perfetti momenti di felicità.