della psicologa Simona Colaiuda
ingresso gratuito
📍 Ti aspettiamo in via Casoretto 42 📍
L’autrice Simona Colaiuda, psicologa, ipnologa e coach, dialogherà con il professor Aldo Gianluigi Salassa, storico e autore. Si parlerà di dolore, maternità (mancata), destino e relazioni. Alcuni brani di Ventitré saranno interpretati dall’attore e regista teatrale Tiziano Gamba
VENTITRÉ
la storia di una donna e delle sue contraddizioni
una storia di abbandoni e ritorni
un racconto intenso di amore e tradimento che porta all’imprevedibile finale
Ilaria è il ritratto della serenità: vive da sempre nella città in cui è nata, ha un’amica del cuore, un marito che la ama, una famiglia d’origine conosciuta e apprezzata nel contesto sociale. È bella, intelligente, affermata nel lavoro e amata nel privato, ma non riesce a esaudire il suo più grande desiderio: diventare madre. Ed è proprio attraverso la crepa della sterilità che il passato torna ad affacciarsi nella sua vita, minando il suo matrimonio e tutte le sue certezze borghesi. Simona Colaiuda intesse con maestria una storia di abbandoni e ritorni, un racconto intenso in cui amore e tradimento convivono e si sovrappongono senza tregua, tracciando la strada che porta all’imprevedibile finale.
Fai felice una libraia: prenota ai numeri 3783029659 – 3792664627 (facci sapere se ti fermerai anche all’aperitivo, grazie!)