Giovedì 22 settembre, alle ore 17:00, non mancare alla presentazione del nuovo romanzo di Dan Ruben, “Tre mosse avanti”: una spy story russa tra passato e futuro. Ti aspettiamo al Bistrot letterario Incipit23!
E a seguire resta con noi per un gustoso apericena!
Fai felice una libraia: prenota il tuo posto a info@incipit23.it oppure al 3783029659
IL LIBRO:
Marika Morozova ha un solo obiettivo: vendicarsi dell’uomo che ha ucciso suo padre. Ma quella notte qualcosa va storto, e il suo destino prende una piega che nessuno avrebbe potuto prevedere. In fuga dalla mafia russa e ricercata in tutto il Paese, Marika non ha scelta se non quella di affidarsi completamente a “Igor”, il ladro che l’ha salvata, un uomo misterioso e sfuggente di cui non le è dato conoscere neppure il vero nome. Un uomo che, per ragioni che lei non riesce a comprendere, è disposto a rischiare la vita pur di farla espatriare. Tra intrighi internazionali, un rischioso doppio gioco e una resa dei conti col passato, Marika e Igor si ritroveranno protagonisti di una pericolosa partita a scacchi dove, per sopravvivere, dovranno essere sempre “tre mosse avanti” rispetto ai loro avversari.
L’AUTORE
Dan Ruben, pseudonimo di Ciro De Luca, è nato a Milano nel 1964. All’età di 16 anni ha scritto il suo primo romanzo, “Nel Mirino”, pubblicato online. Nel 2016 ha scritto “L’uomo nello specchio”, “Bloodline” (che ne è il seguito) e nel 2018 “Reborn” (tutti auto-pubblicati). A maggio 2020 è uscito “Un destino diverso” (PubMe Editori).