Venerdì 16 Dicembre ti aspettiamo alle 18 presso la Libreria Incipit23, in via Casoretto 42, per partecipare alla presentazione de “La trottola di Hans” di Giusi Di Lauro. Non mancare!
Fai felice una libraia: prenota al 3792664627 oppure all’indirizzo info@incipit23.it
In un futuro distopico ambientato tra il 2023 e il 2026, un gruppo di adulti lavora nella prestigiosa e futuristica New Town dei grattacieli a un progetto particolare: far incontrare l’amico ideale ai propri figli. Sono disposti a tutto pur di assicurare alla propria prole un futuro perfetto, ottimi compagni, case belle e quartieri green. A coordinare e dirigere la missione è Carlo Bellini, dell’Utility Famiglia, uomo astuto e determinato. Le sue proposte estreme rischieranno di trasformarlo in un dottor Frankenstein dell’educazione, ma la trottola di un bambino lo riporterà nel luogo dove è ancora possibile avere un’infanzia felice.
Giusi Di Lauro è nata a Cremona nel 1970. Dopo la laurea in Filosofia e un master in Comunicazione, ha lavorato da giornalista per lungo tempo nei media nazionali e in alcune istituzioni. Oggi vive a Milano, e da qualche anno si dedica alla scrittura creativa.