Eccezionale antidoto contro la solitudine, toccasana contro lo stress e le tensioni quotidiane, valvola di sfogo per chi lavora in smartworking. Cani e gatti si sono dimostrati in questi ultimi due anni come la miglior medicina contro gli effetti psicologici in tempo di pandemia. Ed ecco che, abituati a stare insieme continuamente, sempre più persone non si vogliono separare dai propri amici animali neppure per il tempo di un aperitivo, un pranzo o una cena. Google viene invaso di ricerche come “ristoranti che accettano cani”, pur di poterli portare con noi. “Posso entrare con il cane?” Non c’è neanche bisogno di chiederlo! Perché da Incipit23 il tuo amico peloso sarà trattato meglio del suo umano.
“Mi chiamo Frida e sono stata per la prima volta da Incipit23 Bistrot Letterario ‼️ Si merita proprio ⭐⭐⭐⭐⭐ perché noi cani siamo super-benvenuti qui 🐶🐕🐩, sia nel bistrot sia in libreria. Mi hanno fatto un sacco di coccole tutti e mi hanno offerto l’acqua ancora prima di servire la mia umana. Tornerò sicuramente”. Firmato FRIDA 🐾🐾🐾
Questa è la recensione di una nostra cliente affezionata che viene spesso a trovarci portando con sé anche la sua amica a due gambe che adora i nostri aperitivi e i nostri libri.
Chi viene al nostro Bistrot Letterario con il proprio cane sarà sempre il benvenuto, che sia un chihuahua o un alano, senza limiti di taglia! Facciamo del nostro meglio per offrire un tavolino riparato per la tranquillità di Fido e degli altri clienti, e consideriamo il cagnolino (o cagnolone) come un cliente da coccolare: attenzioni (se gradite) ciotola pulita con acqua fresca e un biscottino, se gli umani permettono.
E se dopo aver gustato uno dei nostri famosi aperitivi o un delizioso pranzetto in compagnia del tuo cane ti viene voglia di fare un giro nella nostra libreria attigua? Nessun problema! La nostra è una libreria dog-welcome e qui le nostre libraie ti suggeriscono una selezione di 5 libri indipendenti, introvabili e imperdibili, per pet-lovers grandi e piccoli: